Quali sono i metodi di ispezione degli accessori del motore

- 2023-07-06-

Sii molto meticoloso nei lavori di manutenzione, controlla che le parti del motore siano lisce, prive di bruciature, macchie di ruggine e olio, ecc.
Particolare attenzione dovrebbe essere prestata all'isolamento del motore per garantire che l'isolamento sia adeguatamente legato esternamente, sia ben sigillato e possa essere legato con filamenti di vetro stratificato impregnati di resina.
ILaccessori per motorie i cuscinetti, così come il coordinamento tra i vari anelli, dovrebbero essere fermi, e l'anello di rame e il manicotto di rame dovrebbero essere battuti in punti dove non c'è rumore anomalo.
Il rilevamento degli accessori del motore include spesso i seguenti punti:
1. Il manicotto isolante degli accessori del motore non presenta crepe e allentamenti e i cavi sono saldamente collegati.
2. A 75°C, la resistenza di isolamento non deve essere inferiore a 0,5 megaohm.
3. Ispezione dell'aspetto: controllare se l'aspetto del fileaccessori per motoriè completo e se sono presenti danni o deformazioni evidenti. Ciò può includere il controllo che parti come alloggiamenti, coperchi terminali, alloggiamenti dei cuscinetti, ecc. siano sani e privi di crepe o graffi.
4. Test funzionale: infine, è necessario un test funzionale, ovvero installare gli accessori del motore nel motore ed eseguire un test di funzionamento effettivo per verificare se funziona normalmente e soddisfa i requisiti prestazionali.

Quanto sopra è il contenuto di ispezione del generaleaccessori per motorie gli elementi e i metodi di ispezione specifici possono variare a causa dei diversi tipi di motori e accessori. Nei test effettivi, possono essere eseguiti anche altri elementi di test specifici come richiesto.